Gaius Charles in Necessary Roughness
Scende in campo l’attore 29enne di New York, Gaius Charles; metaforicamente parlando, ovviamente. Perché Gaius, dopo aver sospeso la sua carriera per dedicarsi completamente alla vita da studente, è tornato sotto le luci della ribalta, prima sui set di Pan Am e NCIS – Unità anticrimine, e adesso è stato chiamato a recitare in Necessary […]
di redazione / 28.03.2012
Scende in campo l’attore 29enne di New York, Gaius Charles; metaforicamente parlando, ovviamente. Perché Gaius, dopo aver sospeso la sua carriera per dedicarsi completamente alla vita da studente, è tornato sotto le luci della ribalta, prima sui set di Pan Am e NCIS – Unità anticrimine, e adesso è stato chiamato a recitare in Necessary Roughness.
La nuova serie TV che racconta le vicende professionali e private della dottoressa Dani Santino, psicoterapeuta di una squadra di football professionale. In Necessary Roughness, Gaius interpreterà il ruolo di Damon, un bravissimo giocatore, affetto da “sindrome dell’impostore”, una sindrome che fa pensare, a chi ne è affetto di non meritare ciò che ha, portandolo alla paura di non essere quello che vogliono gli altri, così Damon è convinto di non meritare il successo acquisito giocando con la sua squadra.
Questa è la seconda volta che Gaius viene contattato per lavorare in un "set sportivo". L’attore, infatti, ha recitato per due stagioni, nella famosa serie TV "High School Team – Friday Night Lights", nel ruolo di Smash. In Necessary Roughness, Gaius comparirà nel terzo episodio della seconda stagione, prevista per quest'estate, e in almeno altri tre episodi, visto che l’accordo firmato dall’attore prevede la sua presenza nella serie per un minimo di quattro episodi.