Copa America 2019 su DAZN
Copa America 2019 su DAZN

Copa America 2019 su DAZN


La piattaforma di streaming trasmetterà in diretta tutte le 26 partite della competizione, dal 15 giugno al 7 luglio.

La piattaforma di streaming DAZN trasmette tutte le 26 partite della Copa America 2019, la massima competizione sudamericana, in diretta e in esclusiva, dal 15 giugno al 7 luglio, offrendo inoltre la possibilità di vederle successivamente in ogni momento della giornata grazie alla comoda funzione on demand.

La Copa America 2019 vedrà in campo dodici nazionali, tra cui le due "ospiti" Qatar e Giappone, a partire dalla notte tra venerdì 14 e sabato 15 giugno, dalle ore 2:30, con l'incontro inaugurale tra il Brasile padrone di casa e la Bolivia dallo Stadio Morumbi di San Paolo.

La fase a gironi si concluderà martedì 25 giugno, mentre quella a eliminazione diretta inizierà venerdì 28 giugno con i quarti di finale. L'appuntamento con la finalissima, invece, è per domenica 7 luglio alle 22:00 dall'iconico Stadio Maracanã di Rio de Janeiro, per scoprire la nazionale che succederà nell'albo d'oro al Cile, campione delle ultime due edizioni.

Il team di voci di DAZN che si alternerà al commento delle partite della Copa America include, tra gli altri, Stefano Borghi, Ricky Buscaglia, Massimo Callegari, Alessandro Iori, Dario Mastroianni, Alberto Santi e Federico Zanon, con Roberto Cravero e Dario Marcolin come spalle tecniche.

La coppia Borghi – Callegari tornerà inoltre protagonista con "Los Amigos", la rubrica di approfondimento che accompagnerà gli appassionati di calcio sudamericano nei giorni precedenti all'inizio della competizione. Da non perdere anche i contributi di Davide Bernardi dal Brasile.

La Copa America rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della offerta dell'Estate 2019 di DAZN, che include anche l'esclusiva della Coppa d'Africa 2019, in programma dal 21 giugno al 19 luglio, una selezione di amichevoli di calcio internazionale, oltre alle emozioni degli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar.

Impostazioni privacy