Simona Ventura presenta ‘goes to Hollywood’: diario di viaggio agli Oscar 2012
A una settimana dalla cerimonia di premiazione degli Oscar 2012, Simona Ventura ha l'onore di raccontare i preparativi e l'atmosfera elettrizzante che avvolge l'evento cinematografico più importante dell'anno. Attraverso una striscia quotidiana che scandirà la settimana pre-Oscar, Simona Ventura presenta 'Simona goes to Hollywood ' – una vera e propria marcia di avvicinamento alla consegna […]
di Redazione / 19.02.2012
A una settimana dalla cerimonia di premiazione degli Oscar 2012, Simona Ventura ha l'onore di raccontare i preparativi e l'atmosfera elettrizzante che avvolge l'evento cinematografico più importante dell'anno.
Attraverso una striscia quotidiana che scandirà la settimana pre-Oscar, Simona Ventura presenta 'Simona goes to Hollywood ' – una vera e propria marcia di avvicinamento alla consegna delle ambite statuette, offrendo un punto di vista inedito e ricco di curiosità. L'appuntamento con è tutti i giorni della prossima settimana a partire da domani – lunedì 20 febbraio – in prima serata alle ore 21.10 su Sky UnoHD, fino a lunedì 27 febbraio, per un countdown esclusivo.
"E' il mio grande sogno che si realizza"
ha spiegato entusiasta la Ventura, alle prese con il suo "diario di viaggio" per Sky. Gli speciali appuntamenti nelle atmosfere glamour e più eccentriche della Città degli Angeli che per un'intera settimana vive di preparativi in vista dell'ingresso delle star del cinema al Kodak Theatre.
La prima puntata si apre in compagnia di Kobe Bryant: la punta di diamante dei Los Angeles Lakers, uno dei migliori giocatori NBA di tutti i tempi e proseguirà, poi, svelando i suoi preparativi per il primo, importante red carpet, quello dei Grammy's.
Gli speciali su Sky Uno proporranno l'avventura Hollywoodiana di Simona, tra una passeggiata sulla Walk of Fame, un trattamento di bellezza e una seduta di fitness con il personal trainer delle celebrities, oltre a svelare vizi e virtù dei partecipanti alla kermesse, incontrando chi li conosce più da vicino.
Nella puntata in onda domenica 26 febbraio alle 21.10, giorno a poche ore dall'evento, Simona sfilerà sulla passerella della Notte degli Oscar, conducendo il pubblico lungo il Red Carpet, prima della premiazione.
Lunedì 27 febbraio alle 21.10, ultimo appuntamento con Simona goes to Hollywood – Il giorno dopo per rivedere e commentare in diretta una sintesi della premiazione.
Tutte le news, i video, le foto e gli aggiornamenti sugli Oscar, sono disponibili anche nella nostra sezione dedicata all'evento Oscar 2012.