7 sconosciuti al El Royale al cinema
Nel corso di una notte, sette persone con un passato da seppellire hanno un'ultima possibilità per redimersi, prima che vada tutto in malora.
di Redazione / 25.10.2018
Dopo esser aver aperto la XIII edizione della Festa del Cinema di Roma, 7 Sconosciuti a El Royale arriva nelle sale italiane. Il thriller diretto diretto dal candidato al Premio Oscar Drew Goddard (sceneggiatore di Sopravvissuto – The Martian, regista di Quella casa nel Bosco) segue le vicende, nell'arco di una notte, degli ospiti dell'hotel El Royale, al confine tra California e Nevada. 7 misteriosi sconosciuti, ognuno con un passato da svelare, interpretati da un cast stellare che include anche il Premio Oscar Jeff Bridges (Il Grinta) e Chris Hemsworth (Rush, Avengers: Infinity War).
"Billy Lee è imprevedibile e incredibilmente istintivo": così Chris Hemsworth descrive il suo personaggio, che porterà ulteriore scompiglio a El Royale. Jeff Bridges è invece Padre Flynn: ma El Royale non è propriamente un posto per preti e la sua presenza suscita più di una perplessità negli altri ospiti.
Insieme a Hemsowrth e Bridges, 7 sconosciuti ad El Royale vanta le performance di Jon Hamm (Mad Men, Baby Driver – Il genio della fuga), Cynthia Erivo (Widows – Eredità criminale), Cailee Spaeny (Pacific Rim: Uprising), Lewis Pullman (La battaglia dei sessi).
Sette estranei, ognuno con un passato da seppellire, si incontrano nel fatiscente El Royale, un hotel a Lake Tahoe sul confine tra California e Nevada. Nel corso di una notte, ognuno di loro avrà un'ultima possibilità per redimersi, prima che vada tutto in malora.
A seguire il trailer del film, il poster del film e i character poster dei protagonisti immortalati al loro arrivo a El Royale, in momenti diversi nell'arco della giornata, ognuno con qualcosa da nascondere.