Sony Pictures Home Entertainment
Sony Pictures Home Entertainment

7 aprile 2013: il DVD compie 15 anni


Il 7 aprile 2013 è data importante per Sony Pictures Home Entertainment: nasce nel 1998 il DVD, supporto che ha rivoluzionato il mondo dell'intrattenimento.

Il 7 aprile 2013 è una data importante per Sony Pictures Home Entertainment: nasce nel 1998 il DVD, supporto che ha rivoluzionato il mondo dell’Entertainment. Per l’occasione, Sony Pictures Home Entertainment a voluto ricordare a tutti i cinofili più appassionati, attraverso un comunicato stampa dedicato, il quindicesimo compleanno dei primi film distribuiti in Italia: Jerry Maguire Jumanji.

Nata come una scommessa lungimirante, la divisione “Sony P.H.E. ha puntato fin da subito su questo progetto che si è dimostrato vincente, rivoluzionando la storia dell’home video e divenendo un vero e proprio cult quotidiano. Il facile utilizzo e l’alta qualità di definizione hanno garantito il successo del DVD che si conferma ancora oggi uno dei formati più amati dagli italiani“.

Fin dai suoi esordi, il catalogo Sony P.H.E. ha garantito grandi emozioni e artisti importanti: Tom Cruise e Renée Zellweger nella pluripremiata commedia Jerry Maguire, mente un geniale Robin Wiliams accompagnato dalla splendida Kristen Dunst sono stati i protagonisti della fantastica storia ai confini della realtà in Jumanji.

I grandi titoli di Sony P.H.E. ancora oggi continuano a stupire i fan: il DVD di Django Unchained di Quentin Tarantino, in uscita il 15 maggio, si conferma una delle grandi novità previste per questo 2013. 

Sony Pictures Home Entertainment continua a camminare sulla strada della rivoluzione tecnologica: dal VHS ha poi stupito il mondo con il DVD per continuare con il Blu-Ray fino ad approdare al Blu-Ray 3D, ultima frontiera dell’alta definizione. E per il futuro? Sony P.H.E. guarda al futuro “senza dimenticare la tradizione per continuare a regalare grandi emozioni e ottime esperienze visive, a tutti gli appassionati dell’home entertainment“.

Impostazioni privacy