50 Sfumature
50 Sfumature

50 Sfumature: dopo l’abbandono di Charlie Hunnam, a Roma i sopralluoghi


Charlie Hunnam non sarà il misterioso e sadico finanziere Christian Grey in Cinquanta sfumature, mentre la regista Sam Taylor-Johnson si prepara per arrivare a Roma per sopralluoghi.

Dopo la notizia di ieri che l'attore Charlie Hunnam non interpreterà più il misterioso e sadico finanziere Christian Grey nella trasposizione cinematografica Cinquanta sfumature di grigio, continua la ricerca del protagonista che affiancherà Dakota Johnson, che rimane confermata per il ruolo di Anastasia Steele.

Nel frattempo, è attesa a Roma la regista Sam Taylor-Johnson alla ricerca di alcune location dove girare le scene del romanzo ambientate nmella citta' eterna. Oltre a Taylor-Johnson, nella Capitale dovrebbe arrivare anche la scrittrice britannica E.L. James, sia autrice della trilogia letteraria Cinquanta sfumature che co-sceneggiatrice del primo film al fianco di Kelly Marcel.

Chi sarà quindi Christian, il miliardario ventisettenne che nella storia si innamora follemente della studentessa del college Anastasia Steel?.

Intanto, si consolida intanto il gossip secondo cui l'autrice si sarebbe ispirata a un businessman italiano per la figura di Christian Grey. Secondo le indiscrezioni, alcuni anni fa la James è giunta in Italia per comprare una casa e che in quella occasione ha incontrato l'uomo d'affari che le diede l'ispirazione per il personaggio di Christian Grey.

Impostazioni privacy