29a giornata Serie A 2011-2012: il programma su Sky Sport HD (24-25 marzo)
Sabato 24 e domenica 25 marzo 2012 torna in campo la Serie A con la 29a ventinovesima giornata di Campionato 2011/2012. Sky propone tutti gli incontri in diretta e in Alta Definizione, con il rigorometro (per anticipi e posticipo) e i pre e post partita personalizzati per tutti gli incontri. Il “weekend” calcistico inizia sabato 24 marzo 2012 alle ore 18 con […]
di Redazione / 23.03.2012
Sabato 24 e domenica 25 marzo 2012 torna in campo la Serie A con la 29a ventinovesima giornata di Campionato 2011/2012. Sky propone tutti gli incontri in diretta e in Alta Definizione, con il rigorometro (per anticipi e posticipo) e i pre e post partita personalizzati per tutti gli incontri.
Il “weekend” calcistico inizia sabato 24 marzo 2012 alle ore 18 con il primo anticipo Milan-Roma (Sky Calcio 1 HD). Pre partita dalle 17 con Marco Cattaneo, Christian Panucci, Zvonimir Boban e Beppe Bergomi. Alla stessa ora, su Sky SuperCalcio HD, si accende “Diretta Gol”, con le immagini in contemporanea del match di San Siro e di Maiorca-Barcellona di Liga spagnola (live su Sky Calcio 2 HD), con i blaugrana prossimi avversari del Milan nei quarti di Champions League.
Alle 20.45, sarà la volta di Palermo-Udinese (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD). Al termine dei 90 minuti, nuovamente in studio per il post partita (fino alle 23.30). A seguire, sugli stessi canali, “Terzo tempo, in onda con noi”, con Mario Sconcerti e Roberta Noè.
Domenica 25 marzo 2012, alle ore 12.30, in programma Atalanta-Bologna, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 7 HD e Sky SuperCalcio HD. Pre partita dalle 11.30 (e post fino alle 15) con Giorgio Porrà, Zvonimir Boban e Antonio Di Gennaro.
Alle 15 Sky in campo su Sky Sport 1 HD. Conduce Alessandro Bonan, con Christian Panucci, Stefano De Grandis, Giancarlo Marocchi e Mario Sconcerti.
In contemporanea, sui Canali Calcio, live i match del pomeriggio, tutti con 30 minuti di pre partita dedicato: Napoli-Catania (Sky Calcio 1 HD), Lazio-Cagliari (Sky Calcio 2 HD), Genoa-Fiorentina (Sky Calcio 3 HD), Cesena-Parma (Sky Calcio 4 HD), Novara-Lecce (Sky Calcio 5 HD), Chievo-Siena (Sky Calcio 6 HD), oltre a “Diretta Gol” (Sky SuperCalcio HD).
Al termine delle gare, alle ore 17, mezzora di post partita dedicati sui Canali Calcio HD e appuntamento con Ilaria D’Amico e Sky Calcio Show su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD.
Alle 20.45, in occasione del derby d’Italia Juventus-Inter, torna la Serie A in 3 dimensioni su Sky 3D (ch 150). Saranno 7 le telecamere di Sky impiegate solo per la produzione in 3D, con un pre partita dedicato dalle 20.15 (e post fino alle 23) con Stefano De Grandis. Il commento sarà affidato a Maurizio Compagnoni e Franco Causio. Oltre che su Sky 3D, Juventus-Inter sarà visibile in diretta anche su Sky Sport 1 HD e su Sky Calcio 1 HD, con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi, che lunedì 26 marzo debutteranno in una divertente versione in lattice a “Gli Sgommati”. La celebre coppia di telecronisti si aggiunge alla già vasta famiglia dei pupazzi più irriverenti della tv, protagonista della striscia satirica in onda dal lunedì al venerdì alle 21 su Sky Uno HD.
Inoltre, l’inviato di Sky Sport Francesco Cosatti guiderà i telespettatori negli spogliatoi e mostrerà il percorso che le squadre fanno per entrare in campo. Il servizio, che andrà in onda nel pre partita, farà scoprire i segreti dello stadio che, come da slogan nel giorno dell’inaugurazione, si propone di cambiare il calcio, come Sky 3D cambia la visione di una partita.
Il canale Sky 3D è disponibile, senza costi aggiuntivi, per i Clienti con abbonamento completo e servizio HD attivo previa adesione al canale. Tutti gli abbonati con almeno 1 pacchetto tra Cinema, Sport e Calcio e servizio HD attivo, potranno fruirne al canone mensile aggiuntivo di 5 euro. La partita è acquistabile in 3D anche in Pay Per View, a 5 euro per abbonati a Sport o Calcio con HD; a 10 euro per tutti gli altri abbonati. Per la visione del 3D è necessario avere un decoder MySkyHD o SkyHD e televisore 3D con appositi occhiali
Alle 19.30, su Sky Sport 1 HD, Juventus-Inter History Remix, con il meglio dei derby d’Italia degli ultimi 30 anni, mentre su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, dalle 20, lungo pre partita all’interno di “Sky Calcio Show”, che per l’occasione proseguirà fino alle 24, con le interviste esclusive a Giorgio Chiellini e Dejan Stankovic.
A seguire, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, “Terzo tempo, in onda con noi”, con Mario Sconcerti e Roberta Noè.
SABATO 24 MARZO 2012
ore 17
Pre partita su Sky Calcio 1 HD
ore 18
Milan-Roma su Sky Calcio 1 HD
Telecronaca: Riccardo Gentile – Commento: Antonio Di Gennaro
Bordocampo: Veronica Baldaccini, Angelo Mangiante e Vera Spadini
ore 19.30
Pre partita su Sky Sport 1 HD
ore 20.45
Palermo-Udinese su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
Telecronaca: Riccardo Trevisani – Commento: Roberto Sosa
Bordocampo: Alessandro Alciato e Francesco Cosatti
ore 22.45
Post partita su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
23.30
Terzo Tempo, in onda con noi su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
DOMENICA 25 MARZO 2012
ore 11.30
Pre partita su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 7 HD e Sky SuperCalcio HD
ore 12.30
Atalanta-Bologna su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 7 HD e Sky SuperCalcio HD
Telecronaca: Gianluca Di Marzio – Commento: Claudio Onofri
Bordocampo: Marco Nosotti e Manuele Baiocchini
ore 14.30
Pre partita dedicati su Canali Sky Calcio HD
Anteprima Diretta Gol su Sky SuperCalcio HD
ore 15.00
Diretta Gol su Sky SuperCalcio HD
Sky in Campo su Sky Sport 1 HD
Napoli-Catania su Sky Calcio 1 HD
Telecronaca Geri De Rosa – Commento: Roberto Sosa
Bordocampo: Massimo Ugolini e Paolo Assogna
Lazio-Cagliari su Sky Calcio 2 HD
Telecronaca: Massimo Tecca – Commento: Stefano Nava
Bordocampo: Matteo Petrucci e Giulia Mizzoni
Genoa-Fiorentina su Sky Calcio 3 HD
Telecronaca: Federico Zancan – Commento: Angelo Di Livio
Bordocampo: Vanessa Leonardi e Riccardo Re
Cesena-Parma su Sky Calcio 4 HD
Telecronaca: Lucio Rizzica – Commento: Ruggiero Rizzitelli
Bordocampo: Michele Gallerani
Novara-Lecce su Sky Calcio 5 HD
Telecronaca: Andrea Marinozzi – Commento: Carlo Muraro
Bordocampo: Davide Camicioli
Chievo-Siena su Sky Calcio 6 HD
Telecronaca: Dario Massara – Commento: Maurizio Iorio
Bordocampo: Leo Di Bello e Matteo Barzaghi
ore 17
Post partita dedicati su Canali Sky Calcio HD
Sky Calcio Show su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
ore 19
Sky Calcio Show Countdown su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
ore 19.30
Juventus-Inter History Remix su Sky Sport 1 HD
ore 20.00
Pre partita su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
ore 20.45
Juventus-Inter su Sky 3D (canale 150)
Telecronaca: Maurizio Compagnoni – Commento: Franco Causio
Juventus-Inter su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
Telecronaca: Fabio Caressa – Commento: Beppe Bergomi
Bordocampo: Giovanni Guardalà, Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni
ore 22.45
Post partita dedicati su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
ore 24.00
Terzo Tempo, in onda con noi su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD