24: Live Another Day, sequel di 24, su FOX dal 16 giugno
Dal 16 giugno su FOX arriva 24: Live Another Day, la serie in 12 puntate sequel di 24, la cui trama è ambientata quattro anni dopo gli eventi dell'ultima stagione di 24.
di Redazione / 05.04.2014
Jack is back. Jack è tornato.
Dal 16 giugno su FOX (canale 112 di Sky) arriva 24: Live Another Day, la serie televisiva in 12 puntate sequel di 24, la cui trama è ambientata quattro anni dopo gli eventi dell'ottava e ultima stagione della serie madre. 24: Live Another Day dunque riporta sul piccolo schermo il personaggio di Jack Bauer (Kiefer Sutherland) e l'adrenalinica serie che ha tenuto col fiato in sospeso milioni di spettatori in tutto il mondo per 8 stagioni.
L'ultima stagione di 24 si era conclusa con Jack fuggitivo, ricercato dalla CIA. Quattro anni dopo, l'ex agente Bauer vive ancora una condizione di esilio ma è di nuovo pronto al sacrificio per sventare la minaccia di un attentato su scala internazionale.
Sulle tracce di Jack ci sono il capo della CIA Steve Navarro (Benjamin Bratt) e l'agente della CIA Kate Morgan (Yvonne Strahovski). Il nuovo presidente degli Stati Uniti è James Heller (William Devane), il cui braccio Mark Boudreau (Tate Donovan) è sposato con la figlia di Heller, che altri non è che l'ex fiamma di Jack, Audrey (Kim Raver).
A lavorare sotto copertura al fianco di Jack ritroveremo Chloe O'Brian (Mary Lynn Rajskub), partner fidato di Bauer alla CTU, insieme all'hacker esperto Adrian Cross (Michael Wincott).
24: Live Another Day è interamente girata a Londra e riunisce il team di autori e produttori delle precedenti stagioni di 24, tra cui Howard Gordon, Robert Cochran, Jon Cassar e lo stesso Kiefer Sutherland.
Negli Stati Uniti 24: Live Another Day sarà trasmessa a partire dal 5 maggio sul network FOX, mentre in Italia arriverà dal 16 giugno su FOX (canale 112 di Sky).