24: Legacy su FOX
24: Legacy su FOX

24: Legacy cancellata da FOX dopo una stagione


La FOX ha cancellato la serie televisiva 24: Legacy spinoff dello show con Kiefer Sutherland che FOX ha trasmesso dal 2001-2010.

La FOX ha cancellato la serie televisiva 24: Legacy, come riportato da Variety. 24: Legacy è una serie action su un soldato che ha solo 24 ore per impedire un attentato terroristico in America, servendo come spinoff della serie con Kiefer Sutherland che FOX ha trasmesso dal 2001-2010.

Nel cast del nuovo show protagonisti sono Corey Hawkins (Straight Outta Compton), Miranda Otto (La trilogia del Signore degli Anelli) e Anna Diop (The Messengers).

Secondo il sito, la rete e la 20th Century Fox Television stanno esaminando future iterazioni di 24, sempre nel formato dello spettacolo originale, ossia mostrando ciò che stava accadendo ai personaggi in tempo reale.

L'originale serie 24 ha avuto 192 episodi in otto stagioni di 24 episodi ciascuno, con ogni episodio che ha raccontato un'ora della vita di Jack Bauer. Lo show ha vinto il premio Emmy Awards 2006 Primetime. Lo spin-off 24: Legacy è durato una stagione di 12 episodi.

24: Legacy ruota attorno ad un eroe militare che torna negli Stati Uniti e si trova nei guai, e quindi è costretto a chiedere l'aiuto del CTU per salvarsi la vita, e fermare quello che potenzialmente potrebbe essere uno degli attacchi terroristici di più grande scala sul suolo americano. Lo show è arrivato dal produttore esecutivo Howard Gordon (Homeland, 24: Live Another Day), il produttore esecutivo Brian Grazer, Stephen Hopkins, e Howard Gordon.

24: Legacy è andato in onda negli Stati Uniti dal 5 febbraio al 14 aprile 2017 su FOX, mentre in Italia è andato in onda su FOX dal 2 marzo al 18 mggio 2017.

Impostazioni privacy