21 Jump Street, prima clip con Jonah Hill e Channing Tatum
Jonah Hill e Channing Tatum appaiono in una prima clip tratta da “21 Jump Street“. Rilasciato in esclusiva tramite IGN, il filmato offre uno sguardo ad una scena R-rated in cui viene detto ai due protagonisti di ingoiare della droga, che poi cercano di rimettere in un gabinetto. I due, dopo alcuni istanti, falliscono il tentativo. […]
di Redazione / 17.02.2012
Jonah Hill e Channing Tatum appaiono in una prima clip tratta da “21 Jump Street“. Rilasciato in esclusiva tramite IGN, il filmato offre uno sguardo ad una scena R-rated in cui viene detto ai due protagonisti di ingoiare della droga, che poi cercano di rimettere in un gabinetto. I due, dopo alcuni istanti, falliscono il tentativo.
Hill e Tatum vestono i panni di Schmidt e Jenko, rispettivamente. I due sono più che pronti a lasciare i loro problemi adolescenziali per unirsi alle forze di polizia. A loro spetterà il il compito di partecipare ad un’unità segreta chiamata Jump Street per inseguire un giro di droga.
Condividendo la sua esperienza nell’affrontare il ruolo di uno studente di liceo, Hill ha dichiarato a IGN,
“Il bullo anni ’80 sarebbe come Billy Zabka in ‘The Karate Kid’ o, piu’ semplicemente, i tizi super-belli e i nerds di ‘Saved by the Bell ‘ … penso che abbiamo voluto che fosse l’opposto del modo in cui era quando siamo andati a scuola. “
Il candidato all’Oscar ha aggiunto:
“Abbiamo cercato di essere il più riflessivi possibile. L’aspettativa era che Chan sarebbe dovuto tornare indietro ed essere il ragazzo più cool a scuola. Mi sarebbe piaciuto essere più di un reietto ma abbiamo voluto fare l’esatto contrario. Penso che sia una delle migliori decisioni che abbiamo fatto in questo film.”
“21 Jump Street” è diretto da Phil Lord e Chris Miller. Brie Larson, Ice Cube, Dave Franco, Rob Riggle e Johnny Simmons supportano anche il film che arriverà nelle sale americane il 16 marzo.