2 Biglietti Della Lotteria
2 Biglietti Della Lotteria

2 Biglietti Della Lotteria, commedia di Paulo Negoescu


Tre amici giocano e vincono alla lotteria, perdono il biglietto e iniziano un viaggio che li porta a conoscere personaggi bizzarri e divertenti.

Arriva nei cinema italiani dal 21 settembre il film 2 Biglietti Della Lotteria (Doua lozuri), commedia diretta dal regista rumeno Paulo Negoescu, con Dorian Boguță, Dragoș Bucur e Alexandru Papadopol.

Protagonisti di 2 Biglietti Della Lotteria sono tre amici che giocano alla lotteria e, quando scoprono di essersi aggiudicati il primo premio ma di aver perso il biglietto, iniziano un viaggio fatto di riflessioni e risate che li porterà in contatto con personaggi tanto bizzarri quanto divertenti.

La genesi di questo film è stata differente, secondo il regista Paulo Negoescu: "Non sono infatti partito da un'idea ma da una telefonata, quella di Dracos Bucur che mi ha chiesto se volessi realizzare con lui un film a basso budget. Solo allora ho iniziato a scrivere il film mettendo in pratica al-cune delle mie idee. Volevo realizzare una commedia adatta a un ampio pubblico sen-za però avere la sensazione che stessi facendo un compromesso artistico. Ho risolto il mio enigma realizzando un film che io stesso avrei avuto piacere a guardare e che, ora che è finito, mi piace definire come divertente e godibile.  "

A seguire il trailer di 2 Biglietti Della Lotteria (Doua lozuri), nei cinema italiani dal 21 settembre con La Sarraz Distribuzione.

Impostazioni privacy