Nella foto era solo un ragazzo di 16 anni, oggi si è trasformato in un attore di successo. Riuscite a riconoscere chi è?
Un semplice ragazzo in foto, un sedicenne con un sorriso smagliante e con i capelli scuri e arruffati. Nello scatto il ragazzo, a torso nudo, indossa una collanina colorata. Riuscite a capire di chi stiamo parlando? Oggi è diventato uno degli attori più famosi in Italia, sia sul piccolo schermo che sul grande schermo.
L’attore in questione nasce il 12 aprile del 1978 a Torino. Dopo gli studi superiori, lavora per un po’ di tempo come barman all’interno di una discoteca, mentre nel 2004 si laurea in Economia e commercio presso l’Università degli studi di Torino.
La vita del ragazzo cambia totalmente nel momento in cui prende parte alla terza edizione del Grande Fratello nel 2003, edizione che riesce addirittura a vincere. Nel 2005 invece lo vediamo per la prima volta mettere piede sul piccolo schermo all’interno della fiction Carabinieri, in cui resta dalla quarta alla sesta stagione. L’anno seguente debutta sul grande schermo nel film A casa nostra.
In molti ormai avranno capito di chi stiamo parlando, del celebre Luca Argentero che nello scatto appare molto più giovane di come è oggi. Una foto che ha attirato un gran numero di commenti e consensi al punto che c’è chi scrive: “Sei come il vino, più invecchi e più diventi BELLO!” oppure “Sempre un gran bel pezzo de gnocco“.
Nonostante siano passati molti anni da quel giorno, l’attore riesce a conservare il suo infinito fascino al punto che molte sono le fan che lo ammirano proprio per la sua bellezza oltre che per il suo infinito talento. Ricordiamo infatti che Luca Argentero è uno dei sex symbol che ancora oggi riesce a ottenere successo ogni qualvolta compare sul piccolo schermo.
Infatti, in quest’ultimo periodo lo vediamo impegnato nella serie Doc-nelle tue mani. Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che nella casa del Grande Fratello ha avuto una storia con una concorrente, anche se l’anno successivo si fidanza con Myriam Catania, celebre attrice e doppiatrice. I due si sposano nel 2009, anche se il loro matrimonio termina nel 2016.
L’anno precedente Luca Argentero conobbe Cristina Marino sul set di un film di Neri Parenti, Vacanze ai Caraibi. I due, il 10 dicembre del 2019, tramite i social annunciano a tutti i loro follower di aspettare la loro prima figlia, la quale viene al mondo il 20 maggio del 2020. Stiamo parlando di Nina Speranza. Luca e Cristina si sposano il 5 giugno del 2021 a Città della Pieve mentre nel mese di marzo del 2023 diventano genitori per la seconda volta di un maschietto.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…