12.12.12%3A+Sky+Uno+trasmette+il+concerto+benefico+dal+Madison+Square+Garden
movieteleit
/121212-sky-uno-trasmette-il-concerto-benefico-dal-madison-square-garden/amp/

12.12.12: Sky Uno trasmette il concerto benefico dal Madison Square Garden

Nella notte tra mercoledì 12 e giovedì 13 dicembre 2012 Sky Uno trasmette il grande concerto benefico 12.12.12 che si tiene al Madison Square Garden di New York, organizzato per raccogliere fondi per le vittime dell'uragano Sandy, che ha colpito profondamente la costa Est degli Stati Uniti lo scorso 29 ottobre.

Sky Uno HD trasmette in diretta nella notte tra mercoledì 12 e giovedì 13 dicembre 2012 il grande concerto benefico “12.12.12″ che si terrà al Madison Square Garden di New York, organizzato per raccogliere fondi per le vittime dell’uragano Sandy, che ha colpito profondamente la costa Est degli Stati Uniti lo scorso 29 ottobre.

L’appuntamento è su Sky Uno HD alle 01.30 (19.30 ora locale di New York) senza interruzioni pubblicitarie per oltre 4 ore musica, con le esibizioni di star mondiali come Bon Jovi, Eric Clapton, Dave Grohl, Billy Joel, Alicia Keys, Chris Martin, Bruce Springsteen & the E Street Band, Eddie Vedder, Roger Waters, Kanye West, The Who, Paul McCartney ed altri artisti che andranno ad aggiungersi a questo già straordinario cast.

Presentato da Chase, l’evento è un’occasione per tutti gli appassionati di musica che vogliono godersi ogni momento di questo spettacolo in contemporanea con il resto del mondo. Se non avete l’intenzione di stare svegli questa notte, segnaliamo la possibilità di vedere i concerto benefico “12.12.12″ anche in differita, venerdì 14 dicembre in prima serata alle ore 21,10, sempre su Sky Uno HD.

Importante segnalare anche che tutto il ricavato del concerto “12.12.12″ verrà devoluto al Robin Hood Relief Fund, che fornirà denaro, materiali e conoscenze alle organizzazioni locali sparse sul territorio che si stanno prodigando per le famiglie ed i singoli individui colpiti dall’uragano Sandy, che ha colpito la costa Est degli Stati Uniti lo scorso 29 ottobre.

L’evento, prodotto da James Dolan, John Sykes e Harvey Weinstein, è stato distribuito ad oltre 30 network tra U.S.A., Europa, Asia, Africa e Australia, riuscendo così ad ottenere una copertura mondiale dell’evento, che si prevede sarà visto da oltre 1 miliardo di spettatori. In Italia, i diritti di trasmissione del concerto li ha solamente Sky Italia.

Clear Channel darà inoltre il segnale del concerto a iHeartRadio, il proprio servizio radiofonico digitale gratuito, che verrà poi trasmesso attraverso le pagine Facebook e le 850 stazioni radio che ne fanno parte. Sarà possibile assistere all’evento anche collegandosi in streaming sui maggiori providers online come AOL, MTV Networks, Vevo, Yahoo e YouTube.

Riassumento, l’appuntamento con 12.12.12 è nella notte tra mercoledì 12 e giovedì 13 dicembre alle ore 01.30 e in replica venerdì 14 dicembre alle ore 21.10, su Sky Uno HD.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

3 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

3 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

3 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

3 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

3 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

3 mesi fa