Andròn, la nuova co-produzione europea firmata Francesco Cinquemani


Un film di genere che si avvale di tecniche ed effetti speciali mai usati prima in un film italiano, con gli effetti visivi affidati a Michael Kowalski (The Amazing Spiderman, The Twilight Saga).

Dopo il successo internazionale di The Humbling, piaciuto sia a Venezia che a Toronto, AMBI Pictures di Andrea Iervolino e Monika Bacardi presenta Andròn, una co-produzione europea per la regia di Francesco Cinquemani. Nel cast star internazionali del cinema, come Danny Glover, Alec Baldwin, Gale Harold e Clara Pasieka, protagonista dell'ultimo film di Cronenberg, astri nascenti come Leo Howard e Michelle Ryan, ma anche star prese in prestito dalla musica, come Skin e dalla moda, come l'indossatore Jon Kortajarena, visto in A single man.

Andròn si presenta come un film di genere che si avvale di tecniche ed effetti speciali mai usati prima in un film italiano: la supervisione degli Effetti Speciali Visivi è affidata a Michael Kowalski, uno dei più grandi talenti di Hollywood, colui che ha dato vita a The Amazing Spiderman, The Twilight Saga, Wolverine e L'Incredibile Hulk

Il film, che verrà presentato alla stampa il prossimo 13 settembre, viene così ufficialmente descritto:

Non ricordano come ci sono arrivati. Non ricordano nemmeno come si chiamano. Sono un gruppo di sconosciuti prigionieri di un labirinto misterioso e letale. Dovranno trovare le risposte, decifrare i segnali, capire i codici e affrontare un viaggio irto di pericoli per scoprire il segreto di ANDRÒN.

Impostazioni privacy